Resi e Rimborsi

 

 

Controllo della merce ricevuta
Al momento della consegna è importante controllare e segnalare immediatamente allo spedizioniere eventuali imperfezioni e/o danneggiamenti dell’involucro dell’imballaggio.

Vizi sulla fornitura e reso
Il cliente ha l’obbligo di denunciare eventuali vizi riscontrati sulla merce a causa del trasporto entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce, a mezzo raccomandata (a/r) indirizzata a: PATANIA di Leonardi Maria Grazia – Via Taranto, 72 – 95037 – San Giovanni La Punta (CT) oppure inviando un’email a: [email protected], obbligandosi in qualunque caso a documentare tramite rilievi fotografici l’entità dell’eventuale danno riscontrato nel prodotto. Al termine di una verifica da parte dello staff, l’azienda ritirerà la merce difettosa e consegnerà un nuovo prodotto uguale a quello ordinato.
Il suddetto rimborso si riferisce esclusivamente al prezzo del prodotto, in ogni caso le spese accessorie di spedizione e consegna a domicilio non saranno oggetto di rimborso e, pertanto, rimarranno a carico del consumatore.

Attenzione: per tutti i prodotti la confezione deve essere restituita perfettamente integra e sigillata. Se la confezione risulterà aperta non sarà possibile restituirla. Si ricorda che il diritto di recesso non si applica ai soggetti con p.iva, ma solo agli utenti finali.
Decorso il termine di 14 giorni dalla ricezione, la merce è considerata accettata.

Tutti i nostri prodotti sono realizzati a mano, ogni articolo è unico in quanto presenta piccole variazioni che ne determinano l’unicità del prodotto, per le quali non è possibile richiedere un reso.