Spedizioni

 

 

Prezzi e spedizioni
I prezzi dei prodotti sono comprensivi di tutte le tasse e imposte. Tutti i prezzi sono espressi in Euro.

Metodi di pagamento
Il Cliente potrà effettuare il pagamento del prezzo dei Prodotti e delle relative spese di consegna mediante carta di credito, PayPal o carte prepagate.

Carta di Credito
I circuiti sui quali è possibile acquistare all’interno del Sito sono:

  • Visa / Visa Electron
  • Mastercard
  • American Express

Per garantire la massima sicurezza, il Cliente effettuerà la transazione di pagamento direttamente sul server sicuro della banca.

Il Sito non memorizza il numero della carta di credito del Cliente, ma grazie al sistema di comunicazione protetto dell’istituto di credito di riferimento, dalla seconda spesa, il Cliente che lo desideri – tramite selezione dell’opzione apposita – potrà procedere con l’acquisto senza inserire nuovamente i suoi dati. L’Istituto di credito di riferimento utilizza il protocollo SSL per crittografare i dati trasmessi tra il suo server ed il browser del Cliente.

PayPal
Una volta confermato l’ordine, il Cliente sarà reindirizzato al sito di PayPal dove potrà effettuare il pagamento con il suo conto oppure utilizzando una carta, anche prepagata, o comunque secondo le modalità accettate da Paypal e nel rispetto delle relative condizioni.

Modalità e costi di spedizione
La nostra merce viaggia con Corriere Espresso assicurata in casi di rottura.
Per l’imballaggio vengono utilizzati prodotti specifici, come cartone doppia onda, pluriball e polisterolo a cubetti, per garantire la massima sicurezza.
Le spedizioni avvengono in tutta Italia e all’estero.
Per tutte le altre destinazioni il costo del trasporto verrà calcolato automaticamente inserendo la Nazione di destinazione.
Tempi di consegna 5/10 gg lavorativi.

Disponibilità
Viene segnalata per ogni articolo.

Tempi di consegna
Trattandosi di oggetti realizzati a mano, i nostri prodotti hanno tempi di consegna che variano in base alla disponibilità da 3/ 5 gg lavorativi (Italia), 5/10 gg tutte le altre destinazioni.

Controllo della merce ricevuta
Al momento della consegna è importante controllare e segnalare immediatamente allo spedizioniere eventuali imperfezioni e/o danneggiamenti dell’involucro dell’imballaggio.